AQUAMARINE HF MIDDLE RIVER JP

Un’altra brutta notizia ed ancora tanto dolore.
Questa mattina ci ha lasciato Joshua per raggiungere il Rainbow Bridge.
E’ morto tranquillo nel letto fra me ed Ikuko.

Tantissimi bei ricordi legati a lui; il nostro primo incontro in Giappone, il viaggio per venire in Italia, i suoi primi anni trascorsi insieme in montagna, le sue prime esposizioni, il suo primo BIS in classe giovani, la prima volta che era diventato papà,le vacanze trascorse con lui , Nina, Cindy e Paphy in Trentino Alto Adige………….
Bellissimo cane , stupendo carattere e ci mancherà anche il suo abbaiare felice fra tutti gli altri cani.
Con lui abbiamo avuto modo di conoscere, in modo particolare in  Giappone, specialisti della razza i quali con la loro professionalità ci hanno aperto un mondo e fatto costruire solide basi di conoscenza per incominciare la nostra avventura di allevatori.
Poi i vari studi, il continuo dialogo ed il confrontarsi con loro ci ha portato ad avere in questi ultimi anni degli ottimi risultati.
Non a livello espositivo che noi consideriamo secondario , ma soprattutto per quando riguarda la morfologia dei nostri cani.
Joshua rimarrà per noi sempre il nostro punto di riferimento ed il nostro ago della bussola che ci indicherà sempre il percorso da seguire <3
Joshua rimarrai sempre nei nostri cuori ; corri felice ora con la tua figlia Daphne mancata anche lei alcuni giorni fa e Pahpy.
Aspettaci Joshua ……. ci vediamo <3
27. Dec.2004 – 06. Dec. 2017
Veramente un tristissimo anno 2017

Una risposta a “AQUAMARINE HF MIDDLE RIVER JP”

  1. Caro Joshua!
    Ikuko e Sergio avete reso questo cane completamente felice, dall’inizio del vostro percorso insieme fino al suo ultimo respiro. Ne avete onorato l’intelligenza, raccolto le proposte, consentito di diventare la persona meravigliosa che è stata e ancora è . Avete raccolto il suo messaggio con amore e sensibilità, appagato il suo desiderio di costruirsi una bella famiglia canina , con legami affettivi solidi e duraturi. Famiglia canina che ne ha riconosciuto il valore morale, la generosità beneficiando della sua tenerezza, spirito d’intraprendenza e dell’umorismo.
    Grazie per come lo avete amato, grazie perché Daphne ha potuto avere molto da lui. Un grande abbraccio
    Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *