ITCH.GREMONTREE ANDY ONCE IN A BLUE MOON

Perchè abbiamo scelto questo nome per Andy.
Semplicemente perchè cani come lui non nascono in ogni cucciolata.
In italiano” Once in a blue moon “viene tradotto ” Ogni morte di Papa “.
Sicuramente per noi lui è stato il cane più importante e che ci ha dato moltissime soddisfazioni.
A mio avviso un gran bel cane con caratteristiche strutturali importanti.Unica nota negativa di Andy che a lui non piacevano le esposizioni.
Faceva quello che doveva fare nel ring ma per lui la più grande soddisfazione era stare sul tavolo di toelettatura e guardare tutto il mondo che gli scivolava intorno.
Andy è stato l’unico cane che alla fine di una esposizione internazionale dopo essere stato proclamato migliore di razza, il giudice Martin Philip,specialista di razza e presidente del prestigioso bearded collie club francese aveva voluto fotografarlo più volte.
Ricordo che in quella esposizione c’erano cani molto importanti e campioni europei.
Abbiamo rivisto Martin Philip ai mondiali di Parigi ed anche in quella occasione aveva voluto rivedere Andy.
Giudice preparatissimo, modesto e molto simpatico.Possiamo dire che con lui abbiamo potuto incrementare le nostre conoscenze sulla razza.
Ora dopo 10 anni è nato un altro once in a blue moon:Joseph ed anche con lui siamo molto fiduciosi di ottenere le stesse soddisfazioni ed emozioni che Andy ci ha regalato.
andy alessandria 2009alessandria 2009Andy 20andy 290312-5 copyandy 290312Andy March 2011-1Andy 25122011Andy 26122011Andy 27122011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *